cofanetto puzzle janod

Cofanetto puzzle janod

I NOSTRI CUCCIOLI CRESCONO E CON LORO ANCHE LA VOGLIA DI SCOPRIRE IL MONDO, DI FARE NUOVE ESPERIENZE, DI CERCARE NUOVI STIMOLI. E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI PROVARE A STIMOLARE LA LORO FANTASIA CON GIOCHI LUDICI EDUCATIVI MA CON QUEL TOCCO DI TRADIZIONALITA’ CHE AIUTI A SVILUPPARE LE ABILITA’ CREATIVE DEI BAMBINI DIVERTENDOLI.
PER QUESTO MOTIVO HO SCELTO IL PIU’ CLASSICO DEI GIOCHI… IL PUZZLE!

JANOD AZIENDA FRANCESE LEADER NELLA CREAZIONE DI GIOCATTOLI DIDATTICI PER BAMBINI HA CREATO QUESTO SIMPATICISSIMO COFANETTO CHE HA OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO DI BEST TOY AWARD PLATINUM QUINDI E’ STATO APPREZZATO ANCHE DAGLI OCCHI ESPERTI DI TUTTI COLORO CHE SI IMPEGNANO A PROMUOVERE GIOCATTOLI INTELLIGENTI PER I NOSTRI BAMBINI.

 QUESTO COFANETTO DI JANOD CONTIENE 4 PUZZLE DI CARTONE DALLE DIMESIONI DI 20 CM X 20 CM CON DIFFERENTI LIVELLI DI DIFFICOLTA’. 4 IMMAGINI DIFFERENTI RAPPRESENTANO IMOMENTI DI LAVORO DELLA PICCOLA VETERINARIA E DEI SUOI AMICI CUCCIOLOTTI.
cofanetto puzzle janod

4 MISURE DIVERSE DI PUZZLE, DAL PIU’ SEMPLICE CARATTERIZZATO DA SOLI 6 PEZZI CHE CI PERMETTONO DI INCOMINCIARE A EDUCARE I NOSTRI BAMBINI ALLA CORRETTA CREAZIONE DELLE IMMAGINI A QUELLO DA 9, 12 E 16 PEZZI. IL FORMATO DEI PUZZLE SI RIMPICCIOLISCE E LE DIFFICOLTA’ AUMENTANO GRADUALMENTE A SECONDA DEI PUZZLE CHE SCEGLIAMO DI COSTRUIRE MA IN QUESTO MODO I NOSTRI BAMBINI SARANNO IN GRADO, SEMPRE SOTTO LA SUPERVISIONE DI UN ADULTO DI MANEGGIARE I CARTONCINI E DI INSERIRLI CORRETTAMENTE AL LORO POSTO, DIVERTENDOSI E SENZA PERICOLI.

 CREARE IL PUZZLE SIGNIFICA TRASCORRERE DEL TEMPO IN SILENZIO, A PENSARE, TOCCARE, PROVARE LE VARIE DISPOSIZIONI PER POI CREARE LE IMMAGINI STAMPATE E POTERLE COMMENTARE!
mocioscopatess%2Bpuzzles%2Bpizza%2B028
 UNA VOLTA REALIZZATO IL PICCOLO QUADRETTO POSSIAMO FANTASTICARE E INVENTARE UNA STORIELLA PER INTRATTENERE I NOSTRI BAMBINI E FARLI ENTUSIASMARE DEL NUOVO GIOCO PER QUESTO LO CONSIGLIO VIVAMENTE PERCHE’ A DIFFERENZA DI TANTI ALTRI QUESTO E’ UN MOMENTO EDUCATIVO E TRADIZIONALE!

Autore dell'articolo: Sheila S.

Sono Sheila mamma e tecnico dei servizi sociali già ideatrice di @atrendyexperience blogMag di Moda e di Bellezza. Come madre di due figlie dopo un anno di riflessione ho scelto di creare Mamma Chic per offrire degli spunti concreti e reali a tutte le mamme e papà che cercano consigli concreti e pratici per la loro vita e quella dei loro bambini. Il mio cammino fonde nozioni di puericultura a esperienze di vita vera. Perchè la vita di una mamma è un'avventura che non ha mai fine ed è giusto poterla condividere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto