Il Bagnetto al neonato

Il bagnetto al neonato. L’igiene dei bambini

Il bagnetto, soprattutto nei primi mesi di vita è consigliabile farlo una volta al giorno, di sera, perchè concilia il sonno.

Va fatto prima dell’ultimo pasto del cucciolo per evitare una congestione e le sue conseguenze.

CONTINUA A LEGGERE 

Autore dell'articolo: Sheila S.

Sono Sheila mamma e tecnico dei servizi sociali già ideatrice di @atrendyexperience blogMag di Moda e di Bellezza. Come madre di due figlie dopo un anno di riflessione ho scelto di creare Mamma Chic per offrire degli spunti concreti e reali a tutte le mamme e papà che cercano consigli concreti e pratici per la loro vita e quella dei loro bambini. Il mio cammino fonde nozioni di puericultura a esperienze di vita vera. Perchè la vita di una mamma è un'avventura che non ha mai fine ed è giusto poterla condividere !

3 commenti su “Il Bagnetto al neonato

    Michela

    (Agosto 21, 2017 - 3:59 pm)

    Ricordo ancora quando facevo il bagnetto al mio cucciolo, era un momento troppo tenero…concordo con quello che hai scritto, infatti anche io preferivo farlo la sera il bagnetto, così subito dopo crollava e potevo rilassarmi un pò anche io 😉

    Penny

    (Agosto 21, 2017 - 10:29 pm)

    che nostalgia il bagnetto! mi divertivo moltissimo a fare il bagnetto a mio figlio, si rilassava tantissimo 🙂

    cecilia murolo

    (Agosto 22, 2017 - 10:13 am)

    articolo ben curato ai ragione bisogna organizzare tutto prima di fare il bagnetto scegliendo i prodotti di qualità per la pell del neonato che è molto delicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto