Lumilove Barbapapà

Sogni d’oro bambini con Lumilove Barbapapa 

Il sonno  è una fase importantissima che bisogna curare molto soprattutto nei primi anni di vita. Dormire nel proprio lettino, è il primo momento di autonomia che tutti i bambini hanno e deve essere un passaggio piacevole, senza traumi.  Lumilove Barbapapa è un ottimo alleato del sonno di ogni bambino, perchè questa lampada dona sicurezza.

Le prime settimane di vita sono trascorse ed è arrivato il momento di trasferire il proprio cucciolo nel  lettino della sua cameretta, dove imparerà a dormire da solo, senza gli occhi puntati continuamente su di sè. Mamme e papà, munitevi di baby monitor ma lasciate che il vostro bambino affronti la sua prima missione da solo, senza la vostra ansia a turbarlo.

Per facilitare il momento della nanna, cosa non facile visto che i bambini la sera hanno sempre tanta voglia di giocare e scaricarsi possiamo accompagnarli a letto con la scusa di leggergli una bella fiaba. Certo nell’immaginazione collettiva abbiamo in mente il bambino che si addormenta mentre noi serenamente gliela stiamo leggendo… ma nella realtà a volte non è così… perchè una fiaba non basta… il bambino non vuole staccarsi dai genitori, vuole uscire dal lettino per tornare a giocare e magari comincia a piangere disperatamente. Ed ecco la soluzione…

sogni d’oro bambini con Lumilove Barbapapa

Lumilove Barbapapa di Pabobo è una lampada senza fili a forma di Barbapapa, uno dei personaggi più famosi per i bambini, che si illumina grazie alla tecnologia Led a luce fredda. Le sembianze del personaggio di Barbapapa nascondono infatti questa luce, non troppo forte, nemmeno troppo debole, che può rimanere accesa per undici ore, garantendo al vostro piccolo la sicurezza e la tranquillità di avere il personaggio accanto per tutta la notte.

Essendo una luce Led fredda si può anche portare sotto le coperte, perchè non si riscalda e non c’è pericolo che prenda fuoco e i materiali con cui è composto Lumilove Barbapapa sono atossici. Le dimensioni della lampada sono perfette per un tenero abbraccio e la forma arrotondata è tale che non ci sono pericoli nemmeno se il bambino anche durante il giorno vuole giocarci insieme.

Nella confezione è presente la base tondeggiante dove appoggiare Lumilove Barbapapa per farlo ricaricare e il caricabatterie che si attacca alla classica presa di corrente oltre che le istruzioni anche in italiano. La base è stata ideata per essere usata anche dai bambini infatti c’è il vano dedicato al posizionamento del Barbapapa largo quando la sua base. in questo modo il bambino, senza l’aiuto dei genitori, può appoggiare il suo nuovo compagno di giochi per farlo ricaricare.

La lampada Lumilove Barbapapa non presenta difetti e rispecchia alla perfezione il personaggio televisivo a cui siamo abituati. Lo sguardo del personaggio è dolce e tenero, perfetto per donare un sorriso al vostro bambino e la colorazione della luce Led è tenue e confortevole, per dare quel senso di appartenenza e di sicurezza che un letto vuoto non riesce a offrire.

 

Lumilove Barbapapa è una creazione di Pabobo, specialista francese  in illuminazione per bambini. Sul sito sono presenti tantissime altre creazioni e personaggi internazionali pronti ad allietare il sonno dei bambini. I tempi di consegna dal momento dell’ordine sono velocissimi grazie al corriere e la felicità del vostro bambino al momento dell’apertura della confezione è assicurata. Vedrete che con Lumilove Barbapapa non vedrà l’ora di correre nel suo lettino, accenderlo, giocarci, abbracciarlo e cadere nel mondo dei sogni!

Se siete interessati a Lumilove Barbapapà è in vendita anche su Amazon

Autore dell'articolo: Sheila S.

Sono Sheila mamma e tecnico dei servizi sociali già ideatrice di @atrendyexperience blogMag di Moda e di Bellezza. Come madre di due figlie dopo un anno di riflessione ho scelto di creare Mamma Chic per offrire degli spunti concreti e reali a tutte le mamme e papà che cercano consigli concreti e pratici per la loro vita e quella dei loro bambini. Il mio cammino fonde nozioni di puericultura a esperienze di vita vera. Perchè la vita di una mamma è un'avventura che non ha mai fine ed è giusto poterla condividere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto