Marsupio Manduca per portare il bambino

LO STRESS, LA STANCHEZZA, I PENSIERI NEGATIVI MI ABBANDONANO QUANDO RAGGIUNGO LE MIE METE PREFERITE.

UNA VOLTA ERAVAMO SOLO IN DUE A GODERE DELLE NOSTRE BELLISSIME PASSEGGIATE SUL LUNGO MARE JULIANO DOVE SI ALTERNANO, PRATI VERDI, SASSOLINI E TANTA SABBIA FINA, CHE TI FANNO SPROFONDARE I PIEDI, REGALANDOTI EMOZIONI CHE SOLO QUESTI LUOGHI INCANTEVOLI TI SANNO DARE.

INUTILE DIRE CHE QUESTI PICCOLI ANGOLI DI PAESAGGIO LAGUNARE RIMARRANNO SEMPRE IMPRESSI NEI NOSTRI CUORI, MA ORA CHE SIAMO IN TRE TUTTO PRENDE UN’ALTRA FORMA, UN NUOVO ASPETTO, IL MIO CAMMINO SI FA PIU’ ATTENTO PERCHE’ CON ME ORA CI SEI TU, AMORE MIO, CHE CAVALCHI LA MIA SCHIENA E CON I TUOI GRANDI OCCHI TI GUARDI INTORNO E SCOPRI LA VITA.

 

Autore dell'articolo: Sheila S.

Sono Sheila mamma e tecnico dei servizi sociali già ideatrice di @atrendyexperience blogMag di Moda e di Bellezza. Come madre di due figlie dopo un anno di riflessione ho scelto di creare Mamma Chic per offrire degli spunti concreti e reali a tutte le mamme e papà che cercano consigli concreti e pratici per la loro vita e quella dei loro bambini. Il mio cammino fonde nozioni di puericultura a esperienze di vita vera. Perchè la vita di una mamma è un'avventura che non ha mai fine ed è giusto poterla condividere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto