Un mondo di emozioni hachette

Un mondo di emozioni hachette fascicoli

Ridere, piangere, amare… Educare alle emozioni è fondamentale perché i nostri figli crescano felici e sicuri di sé. Un mondo di emozioni è una collana appassionante creata per imparare  a riconoscere le emozioni e i sentimenti più importanti, identificarne le caratteristiche e riflettere sulle strategie migliori per gestirle insieme.

Un mondo di emozioni è la nuova collezione di libri dedicata ai più piccini, una collezione composta da 60 uscite in cui vengono raccontate in modo semplice le emozioni dei bambini.

La prima uscita, con l’emozione Paura vi aspetta in edicola insieme alla scheda informativa per noi genitori.

I volumi sono scritti in modo semplice sotto forma di racconti e i protagonisti sono un gruppo di amichetti che conosceremo e impareremo ad apprezzare leggendo questi volumi. Bambini comuni con le emozioni e le paure comuni a tutti. In questo modo i nostri bambini si appassionano ai simpatici protagonisti immedesimandosi in loro.

Abbiamo avuto modo di leggere Paura e Allegria, primo e secondo volume della collana Un Mondo di emozioni di Hachette Fascicoli. I libri sono molto carini e perfetti per trascorre un’oretta insieme ai nostri bambini, anche prima di andare a letto. Un ottimo modo per insegnare le emozioni e fargli comprendere queste forze che caratterizzano il nostro essere.

La prima uscita è già in edicola mentre la seconda Allegria uscirà tra due settimane. Se volete c’è la possibilità di abbondarvi a Un Mondo di Emozioni di Hachette Fascicoli per ricevere i volumi direttamente a casa vostra.

Sul sito Un Mondo di Emozioni potete scoprire anche i fantastici regali che riceverete direttamente a casa, come il simpatico peluche di Tommy, il gioco Memory e tante altre sorprese.

I libri sono davvero carini e coinvolgenti, se volete scoprirli vi invitiamo ad andare in edicola e provare ad acquistare il primo volume, se piacerà ai vostri bambini potete cominciare questa avventura insieme.

Un nuovo modo per trascorrere il tempo con i vostri piccini, un modo utile per insegnare dei messaggi di vita importantissimi.

Autore dell'articolo: Sheila S.

Sono Sheila mamma e tecnico dei servizi sociali già ideatrice di @atrendyexperience blogMag di Moda e di Bellezza. Come madre di due figlie dopo un anno di riflessione ho scelto di creare Mamma Chic per offrire degli spunti concreti e reali a tutte le mamme e papà che cercano consigli concreti e pratici per la loro vita e quella dei loro bambini. Il mio cammino fonde nozioni di puericultura a esperienze di vita vera. Perchè la vita di una mamma è un'avventura che non ha mai fine ed è giusto poterla condividere !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto